Associazione professionale Proteo Fare Sapere
10 luglio 2020

Presentazione del Corso di preparazione al concorso per dirigenti tecnici della scuola

 

 

Il 10 luglio, alle ore 10.00 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere presenterà in videoconferenza il corso di preparazione al concorso per dirigenti tecnici della scuola.

Consapevoli del ruolo che questa figura professionale svolge e potrà svolgere in futuro, in una scuola sempre più orientata a maggiore autonomia e responsabilità, abbiamo lavorato per costruire un qualificato percorso di formazione per la preparazione al concorso.

Programma

Presentazione - Dario Missaglia, Presidente nazionale Proteo Fare Sapere

Interventi di Giancarlo CeriniFranco De AnnaRaffaele IosaMario Maviglia, i quattro formatori che illustreranno le linee fondamentali del corso.
Saranno loro a gestire i filoni principali del corso di formazione, supportati da una struttura tecnico/amministrativa di alto livello.

Conclusioni - Gianni Carlini, dell’Ufficio di presidenza nazionale, che illustrerà anche le prime scadenze di natura tecnico/organizzativa.

Per partecipare all’incontro clicca qui https://global.gotomeeting.com/join/725963221

Proteo è soggetto qualificato per la formazione riconosciuto dal MIUR (Direttiva MIUR 170/2016), inserito nel FONADDS delle Associazioni professionali dei docenti e dei dirigenti scolastici (Decreto Ministeriale n. 189 del 2 marzo 2018).

Allegati