Associazione professionale Proteo Fare Sapere
04 aprile 2016

E' online il numero 2 del supplemento ad Articolo 33

Uno strumento in più per essere sempre informati

Numero 2/16 L'Europa chiama il mondo 

scaricalo da qui

In questo numero troverete articoli e impressioni incentrate sul tema della gestazione per altri,articoli informativi sulle iniziative organizzate dal sindacato, le ultime novità e decisioni politiche,  come il Referendum del 17 aprile e il fallimento del gruppo CEPU, oltre alle informazioni sulle attività di Proteo Fare Sapere e di Edizioni Conoscenza.

Il progetto di Edizioni Conoscenza e Proteo Fare Sapere nasce dall’esigenza di diffondere e far circolare informazioni, iniziative e notizie di attualità relative al mondo della conoscenza, della scuola, dell’università, della ricerca.

L’intento è dunque quello di fornire ai nostri lettori uno strumento in più per essere sempre informati sull’attualità, per riprendere, integrare approfondire i temi trattati sulla rivista cartacea, per anticiparne altri.

Non si tratta di un semplice pdf, ma di un file da poter leggere comodamente su ogni supporto mobile, in formato e-pub* contenente link per approfondire gli argomenti in rete, essere reinviati a youtube per i video.

Poiché abbiamo constatato un notevole interesse intorno a questo nostro progetto, abbiamo deciso di rendere accessibile a tutti la rivista (e non solo agli abbonati alla rivista cartacea Articolo 33)  pubblicandola direttamente sul nostro sito.

*  per leggerla scaricare (sia per windows che per Mac) il programma Calibre   UB Reader per il tuo smartphone e ipad

Allegati