Associazione professionale Proteo Fare Sapere
05 giugno 2017

È uscito l’ultimo numero di “Articolo 33”. Con una novità

Il numero di maggio-giugno di “Articolo 33” sta per essere inviato agli abbonati. Questo fascicolo contiene una novità, sulla quale la casa editrice e la redazione, anche con il sostegno della FLC, si impegneranno per ampliare l’offerta editoriale.

Il progetto dei Quaderni, con questo primo numero, è ancora in fase sperimentale. Sarà perfezionato nel corso dei prossimi mesi e di questo percorso di lavoro sarete periodicamente informati. 

Il Quaderno n. 1 si intitola “Ritorno a Barbiana” e, in occasione dei 50 anni dalla pubblicazione di Lettera a una professoressa e dalla morte di don Milani, ci ha consentito di raccogliere preziosi materiali che negli anni la rivista aveva prodotto proprio su quella straordinaria esperienza educativa. Come vedrete dall’indice, riproponiamo autori del calibro di De Mauro, Bini, Lodi, Frabbroni.

Il Quaderno arriverà agli abbonati insieme alla rivista. Chi fosse interessato può ordinarne delle copie a commerciale@edizioniconoscenza.it a 5 euro.

Il numero ordinario della rivista è anch’esso molto ricco, come potete vedere dal sommario pubblicato sul sito della casa editrice.