Associazione professionale Proteo Fare Sapere
08 febbraio 2016

Articolo 33: arriva il supplemento online

E' on line il numero 1 del supplemento alla rivista “ARTICOLO 33″. Uno strumento in più per essere sempre informati

Scaricalo qui  per leggerlo scaricare (sia per windows che per Mac) il programma Calibre   UB Reader per il tuo smartphone e ipad

Quest’anno c’è una novità per gli abbonati alla rivista “Articolo 33”: il presente supplemento on line.

Il progetto di Edizioni Conoscenza e Proteo Fare Sapere nasce dall’esigenza di diffondere e far circolare informazioni, iniziative e notizie di attualità relative al mondo della conoscenza, della scuola, dell’università, della ricerca – non erogabili con la rivista cartacea, che ha periodicità mensile.

L’intento è dunque quello di fornire agli abbonati uno strumento in più per essere sempre informati sull’attualità, per riprendere, integrare approfondire i temi trattati sulla rivista cartacea, per anticiparne altri.

Non si tratta di un semplice pdf ma di un file da poter leggere comodamente su ogni supporto mobile, in formato e-pub contenente link per approfondire gli argomenti in rete, a youtube per i video.

Questo primo numero è aperto a tutti, ma i successivi saranno dedicati solo ai vecchi e nuovi abbonati. Chiediamo a tutti gli abbonati, per poter realizzare questo progetto, di inviarci un indirizzo mail dove poter spedire i codici di accesso*.

Coloro che si abboneranno entro il 29 Febbraio riceveranno in omaggio un’Agenda (dedicata quest’anno a Dante Alighieri, con le vignette di Sergio Staino) e un libro tra i seguenti:

COME SCRIVERE UN TESTO Una guida al comporre, allo scrivere, alla comunicazione efficace Giorgio Bini, Carmine De Luca, Tullio De Mauro, Ermanno Detti, Loredana Fasciolo, Marco Fioramanti

TEORIA E PRATICA DEL GIALLO   Quasi un manuale per aspiranti giallisti Luigi Calcerano Giuseppe Fiori

IL FUTURO DELLA MEMORIA   La shoah e la sua rimemorazione A cura di: David Baldini

* preghiamo gli abbonati di comunicarci un indirizzo  e-mail a: commerciale@edizioniconoscenza.it