Associazione professionale Proteo Fare Sapere
22 novembre 2021

Accoglienza futuri dirigenti scolastici 2022

Modalità di fruizione dei materiali formativi

La Struttura nazionale del settore dei dirigenti scolastici della FLC CGIL, in collaborazione con Proteo Fare Sapere, ha implementato all’interno della piattaforma di formazione online dell'Associazione, un’area dedicata ai futuri dirigenti scolastici iscritti e non iscritti alla FLC CGIL e finalizzata a visionare e scaricare i
materiali utilizzati negli incontri di formazione organizzati in modalità sincrona a livello nazionale e nei territori.

Nell’area denominata Accoglienza futuri dirigenti scolastici 2022 saranno resi disponibili anche il notiziario nazionale dei dirigenti scolastici e altri materiali informativi di interesse per la professione.

Gli idonei dell’ultimo concorso per dirigenti scolastici in attesa di assunzione, anche se non iscritti alla FLC CGIL, potranno accedere a un’area dedicata, denominata Accoglienza futuri dirigenti scolastici, che resterà disponibile fino al 31 dicembre 2022.

Modalità di iscrizione

Per effettuare l'iscrizione all'area Accoglienza futuri dirigenti scolastici 2022 cliccare qui.
La compilazione del modulo è necessaria per l'iscrizione all'Associazione per l'anno 2021, valida anche per il 2022 e alla sezione di interesse della piattaforma e-learning di Proteo.
Per accedere alla fruizione gratuita della sezione della piattaforma riservata agli idonei in attesa di incarico iscritti e non iscritti alla FLC CGIL è richiesta l’iscrizione annuale a Proteo Fare Sapere (€ 10,00).
Coloro che hanno già versato la quota di iscrizione a Proteo per l'anno 2021 non devono effettuare nessun pagamento e l’iscrizione è considerata valida anche per il 2022.
La copia della ricevuta di pagamento del bonifico bancario (su IBAN IT48F0538705006000035185336) intestato a Proteo Fare Sapere – Roma, causale “Iscrizione Proteo DS” dovrà essere inviata tramite mail con oggetto “Formazione DS” all'indirizzo segreteria@proteofaresapere.it.

In allegato il programma provvisorio che prevede 12 incontri.

Allegati