Associazione professionale Proteo Fare Sapere

Formazione dei direttori dei servizi iscritti alla FLC CGIL

26 marzo 2024 Nazionale

Modalità di fruizione dei materiali formativi

Il coordinamento nazionale dei DSGA FLC CGIL, in collaborazione con Proteo Fare Sapere, ha implementato all’interno della piattaforma di formazione online dell'Associazione un’area dedicata ai DSGA iscritti alla FLC CGIL e finalizzata a visionare e scaricare i materiali utilizzati negli incontri di formazione organizzati in modalità sincrona a livello nazionale e nei territori.

Nell’area denominata Formazione DSGA sono resi disponibili anche i materiali dedicati all’accompagnamento alla professione per i neoassunti, utilizzabile anche da tutti gli altri DSGA; una sorta di archivio permanente della documentazione indentificata per argomento che sarà sempre possibile consultare.

Nella piattaforma saranno inserite le registrazioni e i materiali della formazione teorico pratica sulla “ricostruzione di carriera”, gratuito e riservato ai DSGA e ai DSGA facenti funzione iscritti alla FLC CGIL, che si svolgerà in modalità sincrona nel mese di aprile per complessive 12 ore nei giorni 10, 16, 19 e 22 aprile, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 cui si aggiungono 8 ore di formazione sui materiali messi a disposizione per complessive 20 ore di formazione certificate.

Modalità di iscrizione
Per accedere alla sezione della piattaforma riservata ai DSGA iscritti alla FLC CGIL è richiesta l’iscrizione annuale a Proteo Fare Sapere (€ 10,00) e la compilazione del modulo di iscrizione cliccando qui.
La compilazione del modulo è necessaria per l'iscrizione all'Associazione per l'anno 2024 e per l’iscrizione alla sezione di interesse della piattaforma e-learning di Proteo. La copia della ricevuta di pagamento del bonifico bancario (su IBAN IT48F0538705006000035185336), intestato a Proteo Fare Sapere – Roma, dovrà essere allegata al modulo di iscrizione.


Immagine di Freepik