Menu

> Corsi > Corsi in programma > Archivio Corsi > Storia e memoria: un difficile equilibrio. Incontro con lo storico Santo Peli

Corsi

Storia e memoria: un difficile equilibrio. Incontro con lo storico Santo Peli

Data: 14 gen 2022
Regione: lombardia
Destinatari: docentiinteressati

Il 14 gennaio 2022 l'Associazione Proteo Fare Sapere Lombardia organizza l'incontro

Storia e memoria: un difficile equilibrio
Incontro con lo storico Santo Peli

L'incontro si terrà il 14 gennaio 2022, a partire dalle 15.30, presso la Sala del Mutuo Soccorso di Bergamo.
Primo incontro di un percorso di formazione sulla didattica della storia del ‘900 rivolto agli insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado. Il senso, gli scopi e l’impostazione del percorso verranno illustrati proprio in occasione di questa iniziativa.

Per ragioni di sicurezza potranno partecipare in presenza docenti e studenti muniti del super green pass fino a esaurimento posti.
Chi fosse escluso dalla partecipazione in presenza per esaurimento posti sarà avvisato e potrà seguire l’intervento a distanza collegandosi alla piattaforma GoToMeeting tramite il seguente link: global.gotomeeting.com/join/533954181

Per partecipare sia in presenza che a distanza è necessario compilare il modulo online, cliccando qui.

Per informazioni scrivere a Maria Laura Cornelli, mail bergamo.proteo@gmail.com.

Verrà rilasciato attestato di partecipazione. È necessario farne richiesta inviando una mail all'indirizzo bergamo.proteo@gmail.com.

Proteo è soggetto qualificato per la formazione riconosciuto dal MIUR (Direttiva MIUR 170/2016), inserito nel FONADDS delle Associazioni professionali dei docenti e dei dirigenti scolastici (Decreto Ministeriale n. 189 del 2 marzo 2018).

Allegati

Top