Menu

> Corsi > Corsi in programma > Archivio Corsi > IL LAVORO IN SEGRETERIA PER LA TERZA FASCIA ATA - Piacenza

Corsi

IL LAVORO IN SEGRETERIA PER LA TERZA FASCIA ATA - Piacenza

Data: 21 nov 2017
Regione: emilia
Destinatari: amministrativiDSGA

L’Associazione Professionale PROTEO FARE SAPERE e la FLC CGIL di Piacenza organizzano un incontro di formazione destinato al personale amministrativo delle scuole per la corretta valutazione delle domande di inserimento/aggiornamento della Terza Fascia d’Istituto del Personale ATA.

 

IL LAVORO IN SEGRETERIA PER LA TERZA FASCIA ATA

 

L'incontro si svolgerà lunedì 20 Novembre 2017 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso il salone N. Mandela della CGIL di Piacenza, via XXIV Maggio 18.

 

I relatori saranno Manuela Calza, segretaria provinciale FLC CGIL Piacenza, e Vincenza Tarantino, assistente amministrativa-funzionaria FCL CGIL Piacenza. Presiede i lavori Mariuccia Zavattoni, presidente di Proteo Fare Sapere Piacenza.

La partecipazione all’incontro di formazione è gratuita. 

Per effettuare l’iscrizione è NECESSARIO inviare all’indirizzo piacenza@flcgil.it la scheda di adesione in allegato. Lo stesso indirizzo dovrà essere utilizzato per informazioni e chiarimenti e per trasmettere, entro il 16 novembre, eventuali quesiti relativi ai casi più critici affrontati durante l’esame delle domande.

Ai partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione.

 

In caso di impegni di servizio: L’iniziativa, essendo organizzata da soggetto qualificato per l’aggiornamento (DM 08.06.2005,) è automaticamente autorizzata ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola), con esonero dal servizio e con sostituzione ai sensi della normativa sulle supplenze brevi e come formazione e aggiornamento dei Dirigenti Scolastici ai sensi dell'art. 21 CCNL 15/7/2011 Area V e dispone dell’autorizzazione alla partecipazione in orario di servizio.

Allegati

Top