Menu

> Attività > Corsi in programma > Archivio Corsi > Tutor e Docenti Neo Immessi in ruolo: anno di prova e formazione

Attività

Tutor e Docenti Neo Immessi in ruolo: anno di prova e formazione

Pordenone 13 gennaio 

L'associazione Proteo Fare Sapere in collaborazione con la FLC CGIL Friuli Venezia Giulia organizza un corso di formazione per docenti neo-immessi in ruolo e docenti tutor. 

Anno di prova e di formazione

Il primo incontro si terrà a Pordenone il 13 gennaio dalle ore 15:30 alle 18:00 presso Aula Magna Scuola Media Statale I.C. Torre Via Zara, 2

Programma primo incontro “I docenti neo- immessi in ruolo tra bilancio iniziale delle competenze e valutazione finale dell’anno di prova” 

A cura di Maria Adelaide Puddu Presidente Proteo Fare Sapere FVG

Iscrizioni: compilare la scheda allegata e inviarla a friuli@ proteofaresapere.it o pordenone@flcgil.it           

Per partecipare in caso di impegni di servizio: il corso è organizzato dall’Associazione Proteo Fare Sapere e Flc CGIL Friuli-Venezia Giulia nell’ambito del programma di formazione del personale della scuola per l’a. s. 2016/2017. Proteo Fare Sapere è soggetto qualificato per l’aggiornamento  secondo la direttiva MIUR 170/2016 e i D.M. 177/200 e D.M. dell’8/6/05 è automaticamente autorizzata ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola con esonero dal servizio e con sostituzione ai sensi della normativa sulle supplenze brevi. Sarà rilasciato attestato di partecipazione, a tutti gli  iscritti  a Proteo Fare Sapere. Chi non fosse iscritto può farlo il giorno stesso dell’incontro versando la quota di 10 Euro ( per il 2017).

Allegati

Top