Menu

> Corsi > Corsi in programma > Archivio Corsi > Alternanza scuola-lavoro: opportunità o ritorno al passato?

Corsi

Alternanza scuola-lavoro: opportunità o ritorno al passato?

Pescara 25 maggio

Proteo Fare Sapere Pescara, in collaborazione con la FLC CGIL di Pescara, organizza un seminario di formazione per il personale scolastico su

Alternanza scuola-lavoro: opportunità o ritorno al passato?

Il seminario si terrà a Pescara MERCOLEDI’ 25 maggio 2016 dalle 9 alle 13.30 presso la Cgil in via B. Croce, 108, sala piano terra.

Presentazione: Pino Filareto (Presidente Proteo Fare Sapere Pescara) Nicola Trotta (Segretario generale Flc Cgil Pescara)

Interventi: Istruzione, formazione e lavoro: norme di governo e proposte della FLC CGIL Luigi Caramia - Centro Nazionale FLC CGIL Dibattito

Conclude Luigi Rossi - Segretario Nazionale FLC CGIL

Per iscriversi: pescara@flcgil.it

La partecipazione al convegno è gratuita.

Per partecipare in caso di impegni di servizio: PROTEO Fare Sapere è un soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola. Al termine del convegno sarà rilasciato attestato di partecipazione. L’iniziativa è automaticamente autorizzata (vedere D.M.177/2000) ai sensi degli artt.64 e 67 CCNL 2006/09 del Comparto Scuola, con esonero dal servizio e con sostituzione ai sensi della normativa sulle supplenze brevi. Vale anche come formazione e aggiornamento dei Dirigenti Scolastici ai sensi dell’art.21del CCNL 2002/05 dell’area V.

Allegati

Top