Menu

> Corsi > Corsi in programma > Archivio Corsi > Dove va la nostra scuola? - Incontro con gli studenti

Corsi

Dove va la nostra scuola? - Incontro con gli studenti

Data: 15 apr 2016
Regione: friuli
Argomenti: scuola

    Gorizia 15 aprile

L’ Associazione Professionale PROTEO FARE SAPERE e la FLC CGIL di Gorizia organizzano un incontro con gli studenti degli ultimi due anni di Scuola Secondaria di II grado di Gorizia, per fare il punto sulla realtà che riveste straordinaria importanza per il loro presente e il loro futuro: la Scuola

Incontro con gli studenti

“DOVE VA LA NOSTRA SCUOLA?”

L'incontro si terrà a Gorizia il 15 Aprile 2016 dalle ore 11.00 alle 13.30 presso Auditorium del Polo scolastico Sloveno  di Gorizia in Via Puccini, 14

        Ne parliamo in particolare con: l’Onorevole Tamara Blazina, il segretario della Flc Cgil Domenico Pantaleo, l’Assessore al Lavoro, Cultura e Pari Opportunità del Friuli- Venezia Giulia Loredana Panariti ed un rappresentante dell’USR del Friuli Venezia Giulia.

    Ma soprattutto ne parliamo con gli studenti: vogliamo ascoltarne con interesse punto di vista, critiche e proposte.

Introduce ai lavori Maria Adelaide Puddu Presidente Proteo Fare Sapere FVG

Sarà presente, compatibilmente con impegni istituzionali la Senatrice Laura Fasiolo;

interverranno  Adriano Zonta segretario regionale Flc Cgil FVG e Fabrizia Perco segretaria provinciale della Flc Cgil di Gorizia.

Adesioni: adelaide.puddu@proteofaresapere.it

L’incontro è organizzato dall’Associazione Proteo Fare Sapere e FLC CGIL Friuli-Venezia Giulia nell’ambito del programma di formazione del personale della scuola per l’a. s. 2015/2016. Sarà rilasciato attestato di partecipazione, a tutti gli iscritti a Proteo Fare Sapere.Chi non fosse iscritto può farlo il giorno stesso dell’incontro versando la quota di 10 Euro ( per il 2016).

Per partecipare in caso di impegni di servizio: l’iniziativa, essendo organizzata da soggetto qualificato per l’aggiornamento (DM 8/06/2005) è automaticamente autorizzata ai sensi degli Artt 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola, con esonero dal servizio o con recupero delle ore di corso effettuate, presentando l’attestato di partecipazione. A tutti i partecipanti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Allegati

Top