Menu

> Corsi > Corsi in programma > Archivio Corsi > Formazione online, di preparazione ai concorsi per le progressioni economiche verticali

Corsi

Formazione online, di preparazione ai concorsi per le progressioni economiche verticali

Dal 23 ottobre al 5 novembre 2020 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Puglia, in collaborazione con la FLC CGIL Puglia, organizza il corso di formazione

Formazione online, di preparazione ai concorsi
per le progressioni economiche verticali

I sette incontri online si terranno dal 23 ottobre al 5 novembre 2020, dalle 17.00 alle 20.00, per consentire la massima fruibilità a tutte e a tutti. 
Il corso è finalizzato a fornire elementi teorici e strumenti operativi per il personale tecnico amministrativo impegnato nelle università, che intende partecipare ai concorsi per le progressioni economiche verticali, ma non solo, anche per tutte le lavoratrici e i lavoratori di categoria b, c, d, ed ep che vogliano approfondire le tematiche oggetto della formazione. 
Sarà consegnato ai partecipanti tutto il materiale didattico.

Il programma e il calendario delle lezioni sono consultabili in allegato

Modalità di partecipazione:
Il Corso è completamente gratuito per gli iscritti alla FLC CGIL Puglia, la FLC CGIL versa per ciascun iscritto che intenda partecipare al corso in oggetto, anche la quota di adesione all’Associazione Proteo Fare Sapere. Questo consente all’iscritto di partecipare anche ad altri percorsi di formazione futuri. Consulta il sito http ://www.proteofaresapere.it/ per essere sempre aggiornato. 
È possible iscriversi alla FLC CGIL in qualsiasi momento. 

Modalità di iscrizione
È necessario compilare la scheda https://forms.gle/SrSzeT7iCrTtT6wK8

Costi
Per tutte le lavoratrici e i lavoratori non iscritti alla FLC CGIL la quota di partecipazione al corso è di 100,00 euro (di cui 10,00 euro sono per l’adesione all’associazione Proteo Fare Sapere).

Modalità di pagamento
La quota di partecipazione va versata tramite BB all’IBAN IT11T0538716000000035316892 con causale “iscrizione proteo + iscrizione corso PEV università”. 

L’iniziativa, essendo organizzata da soggetto qualificato per l’aggiornamento (DM 08.06.2005 e Direttiva MIUR 170/2016), è automaticamente autorizzata ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola, con esonero dal servizio e con sostituzione ai sensi della normativa sulle supplenze brevi.

 

 

 

 

 

 

Allegati

Top