Menu

> Corsi > Corsi in programma > Archivio Corsi > La cassetta degli attrezzi 2021

Corsi

La cassetta degli attrezzi 2021

Data: 17 feb 2021 - 10 mar 2021
Regione: emilia

Dal 17 febbraio al 10 marzo 2021 l'Associazione Proteo Fare Sapere Emilia Romagna e la FLC CGIL Emilia Romagna organizzano il corso di formazione

La cassetta degli attrezzi 2021

I quattro incontri online si terranno dal 17 febbraio al 10 marzo 2021, dalle 16.00 alle 18.00, e sono rivolti agli assistenti amministrativi.
Obiettivo è fornire strumenti adeguati ed efficaci per la gestione degli Uffici di Segreteria delle scuole di ogni ordine e grado.

Il corso, della durata complessiva di 8 ore, è articolato in quattro videoconferenze di 2 ore ciascuna ed è fruibile online sia in modalità sincrona, con incontri programmati e interattivi, sia, su piattaforma e-learning, in modalità asincrona, collegandosi secondo le proprie necessità formative con le credenziali ricevute.

Il programma è consultabile in allegato.

Piattaforma nazionale

A seguito dell’iscrizione e del ricevimento del bonifico, ai corsisti o alle singole scuole saranno fornite via email le credenziali utili per accedere alla piattaforma, formazione.proteofaresapere.it/login, dove troveranno i materiali e le videoregistrazioni.

Modalità di iscrizione

È necessario compilare il modulo online cliccando qui.
Per effettuare l'iscrizione a Proteo per l'anno 2021 è necessario compilare il modulo online cliccando qui.

Costi

  • Per gli iscritti alla FLC CGIL il contributo è di 10 €
  • Per i non iscritti alla FLC CGIL il contributo è di 50 €

Le quote sono comprensive dell'iscrizione all'Associazione per l'anno in corso.

Modalità di pagamento

Bonifico bancario intestato a Proteo Fare Sapere Emilia-Romagna
IBAN: IT28S0306909606100000132180
Causale: “Nome+Cognome+ formazione Ass.ti Amm.vi+ iscrizioneProteo”

È necessario inviare la copia del pagamento all'indirizzo iscrizioniproteoer@gmail.com.

Alle scuole, che iscriveranno direttamente il personale, verrà rilasciata regolare fattura
P.iva 03912451204 con esenzione del meccanismo Split Payment

Verrà rilasciato attestato di partecipazione.

L’iniziativa, essendo organizzata da soggetto qualificato per l’aggiornamento (DM 08.06.2005 e Direttiva MIUR 170/2016), è automaticamente autorizzata ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola, con esonero dal servizio e con sostituzione ai sensi della normativa sulle supplenze brevi.

Allegati

Top